AF09 Ice Driving 2024 - Tonale

7 gennaio 2024

Tonale (Italia)
N° Persone
 80

 

L'evento di chiusura della stagione 2023, AF09 Ice Driving 2024, ha regalato ai suoi ospiti un'esperienza unica e indimenticabile nel cuore del Tonale. Due giorni all'insegna dell'adrenalina e del lusso, immersi in un paesaggio invernale mozzafiato.

Gli ospiti hanno potuto godere del comfort di un hotel 5 stelle con spa, concedendosi i migliori trattamenti benessere, e sfrecciare sulle piste da sci perfettamente innevate. L'emozione ha raggiunto il culmine con l'esclusiva guida notturna in motoslitta, un'avventura adrenalinica sotto il cielo stellato.

La serata ha continuato a stupire con spettacoli musicali mozzafiato nell'Ice Dome, cene e pranzi gourmet, e l'elettrizzante gara di go-kart sul ghiaccio, culminata con una cerimonia di premiazione ricca di emozioni.

 

 

Ma l'esperienza non finisce qui: gli ospiti hanno avuto l'opportunità di mettere alla prova le proprie abilità di guida estrema su neve con auto appositamente preparate, un'esperienza unica nel suo genere.

AF09 Ice Driving 2024 è stato un evento memorabile, un perfetto connubio tra sport, lusso e divertimento, che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di tutti i partecipanti.