Evento di ringraziamento - Franciacorta 2023

Evento di ringraziamento - Franciacorta 2023

Quando: 22 gennaio 2023

Dove: Franciacorta, Lombardia (Italia)

Partecipanti: 28 persone tra imprenditori e professionisti

 

Il Team AF09 ha recentemente organizzato un evento per celebrare il supporto ricevuto dai suoi sponsor e partner durante la stagione di corse 2022. Questa giornata speciale si è tenuta presso il Porsche Experience Centre di Francicorta e ha visto la partecipazione del pilota Andrea Fontana.

Il team è orgoglioso di aver potuto ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, e in particolare i propri sponsor che hanno sostenuto il pilota Fontana incondizionatamente durante tutta la stagione. Grazie al loro supporto, il team ha potuto affrontare molte sfide e raggiungere importanti traguardi, confermandosi una delle squadre più competitive del panorama automobilistico.

 

L'evento ha rappresentato un'occasione per riunire tutti coloro che hanno lavorato insieme durante la stagione e celebrare i successi raggiunti. Il team ha espresso la propria gratitudine per il sostegno ricevuto e ha espresso la propria fiducia per il futuro, promettendo di continuare a lavorare duramente per raggiungere nuovi traguardi.

In conclusione, l'evento organizzato dal Team AF09 è stato un momento di riflessione e celebrazione per tutti coloro che hanno contribuito al successo della stagione 2022. Il team è orgoglioso di aver potuto ringraziare i propri sponsor e partner e di aver potuto condividere questo momento speciale con loro. Non vediamo l'ora di continuare a lavorare insieme per il futuro.

Torna al blog